20° cimento invernale di Firenze: rientrati questa notte gli equipaggi del Vespa Club Fondi

| di Moto Vespa Club Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Rientrati nella notte di domenica gli otto equipaggi del Vespa Club Fondi che nel weekend hanno partecipato al 20° Cimento Invernale del vespista organizzato dal Vespa Club Firenze.

I vespisti fondani sono partiti sabato mattina all'alba per raggiungere Firenze e partecipare al tradizionale raduno invernale che apre ormai da anni la stagione turistica del Vespa Club d'Italia e che è diventato un classico per gli appassionati della Vespa di tutta Europa e che conta centinaia di iscritti ogni anno. I ragazzi del Vespa Club Fondi sono alla loro terza partecipazione e come gli anni precedenti si sono preparati con cura alla trasferta fiorentina testando mezzi ed equipaggiamenti per affrontare il viaggio. Quest'anno il meteo è stato più che favorevole e per tutto il fine settimana si sono registrate temperature quasi primaverili, ma nonostante questo i quasi mille chilometri percossi in sella sono stati impegnativi anche perchè percorsi in meno di 36 ore. Da segnalare la piccola impresa di Walter Nardone che ha voluto sfidare più degli altri la sorte affrontando il viaggio con una Vespa PK 50 S del 1985, ma nonostante la piccola cilindrata non ha avuto nulla da invidiare alle altre vespe da "viaggio" divorando le centinaia di chilometri senza battere ciglio e soprattutto senza nessun problema tecnico, sicuramente una bella soddisfazione per il giovane Walter già protagonista di altri viaggi in sella a una Vespa 50 Special. 

Il Vespa Club Fondi continua la sua crescita nel panorama delle associazioni della città di Fondi e tra i Vespa Club nazionali sia in termini di iscritti che in termini di partecipazioni a grandi eventi sia in Italia che all'estero, i vespisti fondani sono ormai una bella realtà che porta ai principali eventi della stagione turistica i colori della città riscuotendo sempre grandissima simpatia ed amicizia ovunque. 

Per chi volesse avere informazioni sulle attività sociali del Vespa Club Fondi e su come iscriversi per la stagione vespistica 2018 al club basta contattare la segreteria all'indirizzo email vespaclubfondi@libero.it .

Moto Vespa Club Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK