Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Lo Studio De Filippis è stato ufficialmente riconosciuto dall’Ente Nazionale per il Microcredito come Tutor

| di Tony Manzi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Altro importante traguardo per Lo Studio Contabile del Dott. Patrizio De Filippis In Via Stazione 11 Fondi (LT), il quale è stato ufficialmente riconosciuto dall’Ente Nazionale per il Microcredito come Tutor per l’istruttoria e la redazione delle richieste di finanziamento agevolato a favore di Imprese Artigiane, Commerciali, Di Servizi, Turistiche e di Semplici Privati Cittadini tramite Microcredito Sociale.

Questo importante traguardo è stato conseguito anche grazie alla maturata esperienza avuta con i Bandi Pubblici alle Imprese, che ha visto nel corso degli anni, soprattutto in collaborazione con la ConfCommercioLazioSud, alla realizzazione di moltissime idee di impresa, quali start up, neo costituite, imprese già esistenti, partecipando a bandi pubblici della Regione Lazio, Fondo Futuro, Bandi Invitalia, e altro ancora, facendo erogare a favore di esse milioni di Euro per la realizzazione di progetti di impresa sia nella provincia di Latina che in quella di Frosinone.

Questo ulteriore strumento quale il Microcredito Nazionale, è uno strumento esistente 365 giorni l’anno, che da la possibilità alle imprese che hanno difficoltà di accesso al credito per mancanza di garanzie, di realizzare i loro sogni imprenditoriali tramite il fondo di Garanzia per le PMI.

Le imprese interessate  a richiedere finanziamenti fino ad un massimo di € 25.000,00  ed i privati cittadini, fino ad un massimo di € 10.000,00 possono rivolgersi allo Studio Contabile Del Dott. De Filippis in Via Stazione 11 Fondi (LT) tramite appuntamento e valutare la fattibilità del Progetto e della Realizzazione di esso.

Tony Manzi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK