Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L’HC Fondi al quadrangolare “ricordando Giorgio Binchi”

Condividi su:

Primo impegno agonistico del 2018 per la prima squadra dell’HC Banca Popolare di Fondi, che nella giornata di sabato 13 gennaio sarà di scena al Palasport di Teramo per la terza edizione del Torneo “Ricordando Giorgio Binchi”. Ad onorare la storica figura della pallamano nazionale e organizzatore del prestigioso Torneo Interamnia, venuto a mancare diversi anni fa, oltre a capitan Stefano D’Ettorre e compagni e i padroni di casa del Lions Teramo, sono state invitate altre due formazioni del massimo campionato nazionale: Lupo Rocco Gaeta e Accademia Conversano.

Gli uomini cari al Presidente Vincenzo De Santis tornano così in campo dopo le festività natalizie, che dal punto di vista sportivo sono state serene ricordando la larga vittoria casalinga contro il Noci. Tuttavia, durante questo stop del campionato i rossoblù hanno lavorato sodo per riprendere la forma migliore che servirà per concludere al meglio la Regular Season, a partire dall’impegnativa trasferta sannita di sabato 20 contro il Valentino Ferrara. Buone notizie in casa HC Banca Popolare di Fondi: nella trasferta di sabato, infatti, mister Giacinto De Santis avrà a disposizione tutta la rosa, compreso Marco Lauretti che torna in campo dopo il brutto infortunio della scorsa stagione. Sarà un’ottima occasione, quindi, per testare la condizione dei ragazzi al rientro dalla pausa natalizia.

Ringraziamo già da ora gli organizzatori del torneo per l’invito a vivere insieme questa bellissima giornata di sport - dichiara Guglielmo di Perna, vice presidente rossoblù -. Giocare un torneo in onore di Giorgio Binchi è il modo migliore per ricordare una persona che ha dato tanto per questo sport”. Sul 2018 dell’HC Fondi, il dirigente fondano ha dichiarato: “Sarà un anno molto importante per la nostra società e in modo particolare per la prima squadra maschile. La posta in palio, ossia il raggiungimento del girone unico di serie A per la stagione 2018-2019, è molto alta. Nonostante la grande bagarre, però, sono certo che questo fantastico gruppo riuscirà ad ottenere il pass, regalando così l’ennesima gioia ai nostri tifosi.

I rossoblù affronteranno alle 11 i padroni di casa del Lions Teramo, mentre nell’altra semifinale si sfideranno Gaeta e Conversano. Dopo una pausa per il pranzo si riprenderà con le finali: alle 17 quella per il terzo posto e alle 18 il match che decreterà la squadra vincitrice del Torneo.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook