Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Tennistavolo: la Fondana 3 sogna in grande in D1

Si resta con i piedi per terra, invece, in D3

| di Fondana Tennistavolo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Continua a stupire la Fondana 3 che, grazie alla terza vittoria consecutiva, resta in scia alle due squadre in testa alla classifica in D1 e in piena lotta promozione. Vittima di turno il CRAL comune di Roma affrontato e sconfitto all'ombra del Colosseo in una sfida tanto combattuta quanto appagante. Ai Fondani, infatti, è stato necessario arrivare al quinto set della sesta partita prima che un freddo e determinato Addessi C. potesse regalare a se stesso e ai compagni la gioia della vittoria sulla squadra romana… e solo chi ha giocato a ping pong può capire quanta soddisfazione ci sia dietro certe sfide estenuanti. Il 4 a 2 finale è maturato grazie ai due punti del già citato Addessi e agli altrettanti di Capomaccio che si sta sempre più affermando tra i giocatori migliori del girone. Bene, quindi, finora ma la prossima giornata sarà già tempo di verifiche perché, contro il Velletri primo in classifica, si cercherà di capire se la squadra può davvero giocarsi delle chance promozione.

Chi per ora non è chiamato a sostenere esami, invece, è la Fondana Donkey Ping (da non confondere con la scintillante Donkey Pong) che può permettersi di affrontare qualunque avversario senza il peso di dover fare punti. La sconfitta per 5 a 1 in casa contro la Vigor Velletri non ha ingrassato la classifica ma ha lasciato comunque tracce incoraggianti: da un lato la certezza di poter contare sul sempre combattivo e competitivo Riccardi S., autore dell'unica vittoria singolare fondana, dall'altro la conferma della costante crescita di di Franco A., già apprezzata nei tornei individuali. La strada è ancora lunga e sempre dritta, forza Donkey Ping, non temere mai la sconfitta!

Risultati del 03/02/2018:

D1, girone A

Cral comuni di Roma: 2 – Pedicini, Rossetti

Fondana 3:                4 – Capomaccio (2), Addessi C. (2)

D3, girone B

Fondana Donkey Ping:  1 – Riccardi S.

Vigor Velletri B:             5 – Sordilli (2), Trenta (2), Cipriani

Fondana Tennistavolo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK