I candidati Pd Salvatore La Penna e Carmela Cassetta domenica a Monte San Biagio

| di Comitato "Monte San Biagio per Zingaretti"
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il 18 febbraio alle ore 17.30, presso la sala convegni della biblioteca comunale di Monte San Biagio il comitato "Monte San Biagio per Zingaretti" - coordinato dall'avv. Guglielmo Raso -  presenterà alla cittadinanza Salvatore La Penna e Carmela Cassetta,  candidati alla carica di consiglieri Regionali nella lista del Partito Democratico, di sostegno al candidato alla presidenza Nicola Zingaretti.
Interverrà all'incontro anche il Senatore Claudio Moscardelli, candidato del PD al Senato della Repubblica.
Salvatore La Penna, svolge la professione di docente di lettere; dal 2013 é il segretario Provinciale del Partito Democratico, carica per la quale nel 2017 é stato riconfermato con un entusiastico consenso del 70%.
Carmela Cassetta è una giovane imprenditrice, attualmente consigliere in carica nel comune di SS. Cosma e Damiano.
"Salvatore e Carmela rappresentano una proposta politica di alto profilo, che coniuga esperienza, qualitá e competenza con le esigenze di rinnovamento della classe politica. Siamo certi della validità di questa proposta: per questo, l'invito a partecipare all'evento è rivolto indistintamente a tutti i cittadini, e non solo agli elettori di centro sinistra; siamo sicuri che dopo aver conosciuto ed ascoltato i nostri candidati, anche gli elettori di centro destra non potranno fare a meno di riconoscere e   prendere atto di una credibilità e di una competenza che le altre liste non sono state in grado di esprimere"

Comitato "Monte San Biagio per Zingaretti"

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK