Calcio a 5, doppio successo rossoblu

Entrambe le formazioni, quella allenata da Andrea Cardillo, che quella guidata da Gaetano Ercole, si sono imposte in trasferta.

| di Simone Nardone, ufficio stampa Virtus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La Virtus Fondi C5 festeggia il doppio successo di sabato, sia con la maschile che con la femminile. Entrambe le formazioni, quella allenata da Andrea Cardillo, che quella guidata da Gaetano Ercole, si sono imposte in trasferta.

La maschile, ha centrato i primi tre punti in campionato su un terreno di gioco che non fosse il parquet del palazzetto dello sport di Fondi, contro il Virtus Latina Scalo. Il match, ha visto trionfare i ragazzi di capitan Conte per 4-5. A rete per i rossoblu, Capomaggio (2), Teseo, Pannozzo e Pestillo. Una vittoria che non solo permette alla compagine fondana di mantenere un ottima tabella di marcia in questo inizio 2018, ma che permette di avvicinare proprio il Latina Scalo, ora a una sola lunghezza, e fa vedere la zona play off solo tre punti più sopra. Molto più lontana la prima piazza che rimane 10 punti sopra ai 28 conquistati dalla Virtus, ma che comunque fa ben sperare per il prosieguo della stagione di C2.

Anche le ragazze hanno vinto in trasferta sul campo del Pontinia. Il risultato finale ha mostrato una netta superiorità delle virtussine, che si sono imposte per 1-6 sul campo dell’ultima del girone. A rete per le rossoblu, Pelle (2), Reganato, Aprà, Mottola e Sacchetti M. Ancora tre punti, che fanno rimanere le giocatrici locali seconde in classifica di serie D; sei lunghezze dietro lo Sporting Club Maranola, la quale però, vanta una gara in più giocata.

Simone Nardone, ufficio stampa Virtus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK