Propaganda elettorale impossibile, il Comune replica alla Paparello: "Abbiamo dovuto attendere la Prefettura"

| di Ufficio stampa Comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Nella giornata odierna, Martedì 13 Febbraio, è pervenuta in copia al Comune di Fondi e agli organi di stampa una comunicazione della candidata alla Camera dei Deputati Maria Civita Paparello indirizzata al Prefetto di Latina relativa alla propaganda elettorale.

Con riferimento alla suddetta comunicazione, si rende noto che il Sindaco ha trasmesso al Prefetto di Latina una nota di chiarimento, in cui si rappresenta che con delibera di Giunta n°25 del 30 Gennaio scorso il Comune ha provveduto ad individuare gli spazi destinati alla propaganda elettorale, mentre per il posizionamento dei tabelloni si è dovuto attendere la comunicazione della Prefettura, per la relativa assegnazione ai singoli candidati, che datata 10 Febbraio u.s. è stata acquisita al protocollo in data 12 Febbraio.

Conseguentemente, con delibera n°56 adottata in data odierna, la Giunta ha provveduto a delimitare, ripartire ed assegnare gli spazi destinati alle affissioni elettorali.

Nella nota il Sindaco ha inoltre precisato che già nei giorni scorsi è stata avviata l’attività di posizionamento dei tabelloni, partendo dalle zone periferiche per non intralciare le attività del Carnevale, e il cui completamento è previsto entro la giornata di domani.

 

 

Ufficio stampa Comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK