Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Polizia a caccia di stranieri irregolari con precedenti: espulse nove persone

Condividi su:

La Questura di Latina  nella giornata di ieri ha svolto un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato  al rintraccio ed all’identificazione di cittadini stranieri irregolari sul territorio nazionale e/o con pregiudizi penali a carico. Il servizio, coordinato dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Latina, ha interessato i territori dei comuni di Terracina e Fondi ed ha visto operare congiuntamente i Commissariati Distaccati di P.S. delle due cittadine, con l’impiego di uomini e mezzi.

In particolare, sono state perlustrate tutte quelle località urbane e periferiche  dove solitamente si radunano gli extracomunitari e dove sono state segnalate attività illegali di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei controlli sono stati fermati ed identificati numerosi cittadini extracomunitari appartenenti ad etnie asiatiche e nord africane molti dei quali volti noti  alle forze dell’ordine  per essere stati in passato tratti in arresto, dalla Polizia di Stato, per  spaccio delle sostanze stupefacenti.

L’operazione ha portato al fermo di nove individui, tutti senza permesso di soggiorno  nei confronti dei quali è stata avviata la procedura di espulsione.

Condividi su:

Seguici su Facebook