Cambio al vertice alle Poste del Salto di Fondi: la nuova direttrice è Beatrice Magistri

| di Poste Italiane
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Beatrice Magistri e Anna Matrone sono le nuove direttrici degli uffici postali di Salto di Fondi e Castelforte. Beatrice Magistri, quarantuno anni e in Poste Italiane dal 2005,  ha precedentemente maturato una significativa esperienza in ambito commerciale nell’ufficio postale di Formia e assume oggi la responsabilità della sede di via S. Antonio a Salto di Fondi.

Anna Matrone, quaranta anni e in azienda dal 2006, ha prima ricoperto il ruolo di portalettere a Latina e poi prestato servizio nell’ufficio di Castellonorato. Oggi dirige la sede di via Roma a Castelforte, dotata di tre sportelli, dove è possibile usufruire di tutti i servizi postali e finanziari, una sala consulenza dove personale qualificato è a disposizione della clientela per chiarimenti sui prodotti di investimento e finanziamento e un ATM Postamat dove, oltre ai prelievi di contante è possibile effettuare operazioni come le interrogazioni del saldo e la lista movimenti, le ricariche della carta Postepay e dei telefoni cellulari, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini.

 

Poste Italiane

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK