Sperlonga, Stefano D’Arcangelo entra in giunta

La nomina è stata legittimata questa mattina dal sindaco Cusani

| di Irene Chinappi, Delegata alla Comunicazione Istituzionale Comune di Sperlonga
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Stefano D’Arcangelo è il nuovo assessore esterno della Giunta comunale di Sperlonga, con Delega ai Beni comuni e Assetto del territorio. La nomina è stata legittimata questa mattina dal Sindaco Armando Cusani. Fin dall’insediamento dell’attuale governo, D’Arcangelo ha collaborato con il Comune in qualità di Delegato ai beni comunali e paesaggistici. Il nuovo incarico è il risultato naturale di un percorso sviluppatosi negli anni, affianco all’attuale Sindaco di Sperlonga.

“Un rapporto che va oltre i confini della politica e che è da sempre fondato sul rispetto e sulla stima reciproca” ha dichiarato D’Arcangelo.

“Ad iniziare dalla mia esperienza presso la segreteria regionale dell’assessorato ai lavori pubblici, circa trent’anni fa, quando Cusani era assessore al Comune di Sperlonga.

L’ho affiancato per 8 anni, nel corso dei due mandati alla Presidenza della Provincia di Latina, in qualità di Commissario straordinario dell’Apt, ho continuato a farlo in questo governo come delegato esterno ai beni comunali e paesaggistici e continuerò con impegno immutato come nuovo componente della giunta comunale”.

Irene Chinappi, Delegata alla Comunicazione Istituzionale Comune di Sperlonga

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK