Serie A2 femminile: le rossoblu nella tana del Cingoli

| di Handball Club Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Sarà la capolista, ossia la compagine marchigiana della Polisportiva Cingoli, l’avversaria che ospiterà sabato 3 marzo l’HC Coffee System Fondi. Il match valido come seconda giornata della fase ad orologio del campionato di A2 femminile, girone D, vedrà le padrone di casa guidate da Nicholas Analla combattere per mantenere l'imbattibilità e continuare ad occupare la posizione più alta della classifica.

Non sarà una partita facile per le atlete del mister Nikola Manojlovic, chiamate a fronteggiare un avversario che sembra essere inarrestabile. Il Cingoli sta dominando il girone D con ben 11 vittorie ed un solo pareggio ottenuto proprio contro la compagine fondana. Nella prima giornata della fase ad orologio, il Fondi ha conquistato 2 punti tra le mura di casa contro il Mugello, mentre le marchigiane hanno osservato un turno di riposo, conservando le forze per il match contro le rossoblù. Le atlete care al presidente Vincenzo De Santis sono determinate a ottenere un risultato positivo per conquistare il podio della graduatoria: solo un punto le separa dal Pontinia, terza in classifica. D'altro canto le cingolane non aspettano altro che affrontare e sconfiggere il Fondi, unica compagine che le ha fermate in stagione, per proseguire l'ascesa verso le Final Eight che varranno la promozione nella massima serie.

Così si esprime la giovane Alexandra Paval, in vista della difficile trasferta“Dopo la vittoria contro il Mugello, ci siamo messe all'opera per preparare al meglio la difficile sfida che ci attende a Cingoli. Siamo subito entrate nell'ottica di dover dare il massimo sabato in campo, per questo stiamo lavorando sodo durante gli allenamenti. Sarà importante fare bene in tutte le partite che verranno, a partire dalla prossima contro il Cingoli. Quando si affronta la capolista si ha sempre addosso una carica di adrenalina in più, perché la voglia di dimostrare e fare una bella figura è tanta.  Quella di sabato non sarà una partita facile anche perché dobbiamo affrontare un viaggio lungo e perché il nostro pubblico non potrà sostenerci da vicino, ma cercheremo comunque di mantenere la concentrazione per tutta la partita e, perché no, anche di portare a casa i due punti”.

L’incontro avrà inizio alle ore 21 presso il PalaQuaresima di Cingoli e sarà diretto dalla coppia arbitrale Giuliante-Ricciardi.

Handball Club Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK