Dopo il successo di Sanremo Doc, Bob Matty lancia il nuovo singolo “Yo creo”

La canzone narra la storia di amore tra l'autore e una fan, uscirà il 5 aprile e ha già raccolto l'apprezzamento di Ron

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Sono passati solo due mesi dall'esordio di Bob Matty sul palco di “Sanremo Doc 2018”, il festival per artisti emergenti ideato da Danilo Daita e parallelo a quello ufficiale, ma è già in uscita un nuovo singolo. Dopo aver presentato “Fiore appassito”, una canzone d'amore con la quale si è classificato al quarto posto ottenendo anche un ottimo riscontro da parte degli ascoltatori, Bob Matty torna al lavoro con un secondo singolo. A dare la carica al talento emergente, gli apprezzamenti del famoso cantautore Ron.

«Ho avuto la fortuna di conoscere questo grande artista – racconta Bob Matty – con il quale poi è nata un’amicizia. Lo scorso anno nel suo studio ha ascoltato i miei lavori dandomi qualche consiglio e tra i tanti Ron ha apprezzato proprio “Yo Creo”».

“Yo Creo”, come è stato denominato l’ultimo singolo che uscirà il 5 aprile, racconta la storia d'amore vissuta tra il cantante e una sua fan sbocciata proprio durante un concerto. Si tratta di una produzione di Show Beats Records mentre il videoclip della canzone è stato realizzato in collaborazione con il MONDOTEKDONOprod. Annalisa Di Sisto e Simona Quaranta (Make up), Martina Griggio, Mihaela Myk, Dora Di Giuseppe, Carlo Rizzi e Rosa Esposito. Il video è stato girato nel de "Al boschetto eventi"  splendida location fondana, dove verrà presentato ufficialmente il nuovo singolo.

 

 

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK