"Sicurezza e corretta somministrazione dei farmaci": oggi all'ospedale di Fondi un importantissimo corso di formazione

"Essere infermiere vuol dire appartenere ad una Professione intellettuale in continua evoluzione essere protagonisti dei cambiamenti ed essere in grado di fornire risposte ai bisogni dei cittadini"

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

In data odierna, presso l'Ospedale di Fondi, si è tenuto il Corso di formazione sulla "Sicura e corretta somministrazione dei farmaci - calcoli e dosaggi, linee guida e prevenzione degli errori" organizzato dal neocostituito Ordine delle Professioni Infermieristiche di Latina. La formazione e la crescita culturale, nonché il riconoscimento sociale dell'Infermiere, costituiscono gli obiettivi fondamentali dell'OPI di Latina. Tali eventi formativi, che saranno programmati durante l'anno nelle diverse realtà provinciali, avranno anche lo scopo di accrescere il senso di appartenenza all'Ordine di ciascun iscritto e di rafforzare la consapevolezza che essere Infermiere vuol dire appartenere ad una Professione intellettuale in continua evoluzione e protagonista dei cambiamenti di contesto in grado di fornire risposte concrete ed appropriate ai bisogni di salute dei Cittadini nelle diverse realtà organizzative. La Presidente ed il Consiglio OPI di Latina sentitamente ringraziano la Direzione ospedaliera e la Città di Fondi per la disponibilità e l'accoglienza dimostrata.

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK