Raccolta alimentare per gli amici a quattro zampe della città: "Fare Verde" effettua la prima maxi consegna

| di Fare Verde Onlus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Se "Fare Verde" promette potete stare ben certi che mantiene gli impegni presi. E così oggi pomeriggio una nostra delegazione, sfidando il grande caldo, ha effettuato le prime consegne frutto della "Raccolta Alimentare" per i nostri amici a quattro zampe lanciata nelle scorse settimane. Grazie alla sensibilità di diversi Cittadini e titolari di negozi specializzati nel settore, ed al sostegno dei nostri Volontari di Fondi e Monte San Biagio, è stato possibile donare quanto raccolto fino ad oggi, e una seconda consegna sarà effettuata a fine mese.

Un caloroso abbraccio vogliamo farlo ad Annarita Fusco e Mascia Marrocco, donne meravigliose e sempre sorridenti, persone che hanno a cuore la vita di questi animali, e fanno di tutto per poter permettere una vita serena a tutti loro. Non smettono mai di dare amore, anche se sanno di poter contare sulle loro forze e sull’aiuto di chi, come noi, ama gli animali e generosamente offre il suo contributo. Ai Volontari del "Giardino a 4 zampe" e dell'Associazione "VITA" non faremo mai mancare il nostro sostegno.

Fare Verde Onlus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK