Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Musica latinoamericana: il fondano Manuele Feula premiato a Milano

Manuele Feula premiato a Milano per aver portato in alto l'immagine della comunità Latinoamericana in Europa e Italia

| di Ufficio stampa Manuele Feula
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il giovane fondano Manuele Feula, nato a Latina, cresciuto a Fondi e di origini della Repubblica Dominicana, lo scorso 22 aprile 2018, in occasione del Seminario Hispanos Irresistibles nella città di Milano presso il Novotel è stato premiato da Maritzabel Claros Ferrer per il suo lavoro e carisma nel portare in alto l’immagine e i valori della comunità Latinoamericana in Italia e Europa.

A soli 21 anni, nominato Ambasciatore della Musica Latina in Italia, è stato anche recentemente invitato da Francisco Fernando Caceres Liriano, Console Generale della Repubblica Dominicana riconoscendogli il suo impegno tramite la piattaforma Latin Music Official da lui fondata nel 2012 a diffondere la musica e la cultura dominicana.

La community Latin Music Official fondata da Manuele Feula conta milioni di visitatori e vanta la collaborazione con le più grandi aziende del settore musicale. Senza dubbio il giovanissimo fondano è entrato a far parte delle persone più influenti del Mondo Latinoamericano in Italia con migliaia di seguaci sui social.

Ufficio stampa Manuele Feula

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK