"Sos animali da proteggere": questo sera incontro promosso da "Fare Verde" a Capratica

| di Fare Verde Onlus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

I numerosi casi registrati nelle ultime settimane, l'imminente inizio della Stagione Estiva, la necessità di informare i Cittadini sul comportamento da tenere in determinati momenti: queste riflessioni ci hanno portato ad indire un Incontro Pubblico sul tema "SOS animali da proteggere", che terremo Mercoledì 16 Maggio, alle ore 19, presso "Lido il Grillo" (Via Capratica, Fondi), grazie anche alla disponibilità e sensibilità dell'Associazione "Pro-Capratica".

La nostra Associazione Ambientalista può contare sulla professionalità e competenza della biologa marina Federica Persichetti, e proprio lei sarà presente per un confronto con operatori degli stabilimenti balneari e camping del litorale fondano, Istituzioni, Associazioni e Forze dell'Ordine. Affronteremo l'argomento scottante delle tartarughe senza vita finite sulle nostre spiagge e daremo indicazioni utili. "Fare Verde" distribuirà ai presenti un vademecum da seguire, auspicando nella massima partecipazione e collaborazione di tutta la comunità.

Per informazioni: fareverdefondi@gmail.com

Fare Verde Onlus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK