È don Giuseppe Marzano il nuovo parroco del Salto di Fondi

Lunedì 4 giugno alle ore 20.00 presso la parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e San Pio X l’arcivescovo Luigi Vari presiederà la Messa per l’inizio del ministero pastorale

| di Arcidiocesi di Gaeta
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Lunedì 4 giugno alle ore 20.00 presso la parrocchia della Regalità di Maria SS.ma e San Pio X, in Via Covino 793, a Salto di Fondi l’arcivescovo di Gaeta Luigi Vari presiederà la Messa per l’inizio del ministero pastorale del nuovo parroco.

 

Don Giuseppe è nato nel 1985 ed è originario della parrocchia di San Giovanni Battista in Monte San Biagio. Laureato in Lettere moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, nel 2009 è entrato nel seminario regionale di Anagni, dove ha conseguito il Baccalaureato in Sacra Teologia. È stato ordinato diacono il 20 novembre 2015 e sacerdote il 4 giugno 2016.

 

Durante la formazione ha svolto servizio nelle parrocchie di San Nilo Abate e di San Paolo Apostolo in Gaeta, nella parrocchia della Regalità di Maria Santissima e San Pio X in Salto di Fondi e nelle parrocchie della Madonna del Carmine e Santa Teresa d’Avila in Formia. Dall’ottobre 2016 era vicario parrocchiale al Salto di Fondi, sotto la guida di don Sandro Guerriero, al quale succede nel ministero pastorale.

Arcidiocesi di Gaeta

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK