Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il centro pronto a trasformarsi in un polo sportivo a cielo aperto: a Luglio torna il "Fondi Summer Sport"

| di Comunicato Stampa
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il centro di Fondi è pronto a trasformarsi anche quest’anno in un’arena sportiva per tutto il mese di Luglio.

Sport e non solo; tanti saranno gli eventi che caratterizzeranno il Fondi Summer Sport 2018 con tornei di calcio a 5 in piazza De Gasperi e esibizioni di palestre, arti marziali, sport vari e ogni sera attrazioni per i bambini di tutti.

L’evento organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi – che quest’anno celebra i 40 anni dalla propria istituzione – grazie al patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio si svolgerà dal 1° Luglio fino al 29 Luglio.

La gestione logistica e organizzativa delle attività sportive, sarà a cura di Cristian Peppe e Antonio Lauretti con il supporto delle associazioni Futsal Fondi e Asd Fondi Calcio.

Spettacolo, musica, intrattenimento e molto altro nell’anfiteatro De Gasperi, nell’adiacente Piazza IV Novembre (o piazza San Francesco) e in tutto il centro cittadino, che come ormai ogni estate, si colora di sport e non solo.

Per quanto riguarda i tornei di calcio a 5 sono aperte le iscrizioni per tutte le categorie, sia senior che giovanili. Per informazioni varie sono attivi i numeri di telefono 334-8517293, 327-0897218, 339-5371521 e l’indirizzo e-mail fondisummersport@gmail.it. 

Non perdete l’occasione di competere sul tappeto verde più affascinante del sud pontino.

 

Comunicato Stampa

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK