Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Degrado in piazza Sant'Anastasia: la protesta di Forza Nuova

| di Forza Nuova Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri mattina i militanti di Forza Nuova, in collaborazione con alcuni residenti della zona, hanno effettuato un'azione dimostrativa sul litorale fondano nella piazza di S.Anastasia denunciando lo stato di incuria e degrado in cui versa.
Si parla di centinaia di migliaia di euro stanziati e ricevuti dall' amministrazione cittadina da parte della Regione per dare inizio ai lavori di rifacimento, ma ad oggi con la stagione appena iniziata, di tutto ciò neanche l'ombra.


La nostra azione - fanno sapere  - vuole essere in primis un esempio di civiltà, ma soprattutto vuole dimostrare che a volte non servono centinaia e migliaia di euro per il bene della comunità, ma basta avere semplicemente un po' di buona volontà.

Forza Nuova Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK