Torna il camp “Passione Portiere”: appuntamento a Fondi dall’1 al 4 luglio
La quinta edizione dell’evento si terrà presso lo stadio comunale e consentirà a molti atleti di imparare i trucchi del mestiere e di migliorare le proprie abilità tecniche
| Categoria: Comunicati StampaL’Asd “Passione Portiere” con il patrocinio del Comune di Fondi, organizza la 5° edizione del camp “Passione Portiere”, dall’1 al 4 luglio presso lo stadio comunale “Domenico Purificato”.
Una manifestazione che richiama interesse al livello nazionale ed internazionale, che coinvolge gli amanti del ruolo e di tutti quelli che hanno passione e voglia di cimentarsi in questa esperienza da numeri 1.
Nei 4 giorni di allenamento, i portieri potranno imparare i trucchi del mestiere, confrontarsi e migliorare le proprie abilità tecniche. Lo staff di Passione Portiere, composto da allenatori professionisti, sarà a disposizione dei ragazzi per aiutarli a migliorare la tecnica e la coordinazione specifica. Inoltre, vista la presenza di un mental coach, i portieri potranno parlare di personalità, comprendere le difficoltà legate al ruolo e capire quindi come affrontarle.
Il camp è rivolto a tutti i portieri maschi/femmine e non vi sono limiti di età per partecipare (età minima richiesta 8 anni).
Per info è possibile contattare il presidente dell’asd Vincenzo Saccoccio al numero 3888320659, seguire la pagina Facebook Passione Portiere o visitare il sito dedicato.