Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Forza Nuova Fondi sull'operazione "Dionea"

| di Forza Nuova Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'operazione che ha portato a trarre in arresto diversi responsabili delle coop per l'accoglienza di Fondi, può ritenersi una vittoria per il nostro movimento che da anni ha tenuto alto il dibattito sul traffico di finti profughi continuamente spediti a Fondi e la vera natura ed interessi delle coop, smascheradoli attraverso comunicati e azioni dimostrative.

Oggi raccogliamo i frutti della nostra perseveranza e militanza ma riteniamo che il caso non sia per nulla chiuso, in quanto crediamo che tale business coinvolga politici locali, colletti bianchi e forse altri.

Ieri abbiamo inagurato la nostra sede e non c'era modo migliore per dimostrare a tutti le ragioni delle nostre battaglie politiche.

Invitiamo i cittadini fondani ad unirsi nelle lotte sociali di Forza Nuova, perché stiamo dimostrato di non aver alcun interesse se non quello della legalità e del benessere di Fondi e della nazione.

Forza Nuova Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK