Domenica l’inaugurazione del Fondi Summer Sport

| di Fondi Summer Sport
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

L’evento è organizzato dal Comune di Fondi e dalla Pro Loco Fondi – che quest’anno celebra i 40 anni dalla propria istituzione – grazie al patrocinio del Consiglio Regionale del Lazio. La gestione logistica e organizzativa delle attività sportive, sarà a cura di Cristian Peppe e Antonio Lauretti con il supporto delle associazioni Futsal Fondi e Asd Fondi Calcio.

Si parte domenica 1° luglio alle ore 21 con l’inaugurazione dell’evento sportivo che coinvolge tutto il centro della città di Fondi per tutto il mese di luglio e che vedrà la presenza al taglio del nastro del sindaco Salvatore De Meo. Il centro di Fondi, infatti, è pronto a trasformarsi anche quest’anno in un’arena sportiva a cielo aperto.

Al centro delle iniziative il torneo di calcio a 5 in piazza De Gasperi, ma non solo, anche le serate in piazza IV Novembre ed eventi vari e diffusi.

Domenica, dopo l’inaugurazioni sarà la volta della prima partita del torneo di futsal con in campo la formazione vincitrice della scorsa edizione. Sul palco di piazza IV novembre, invece, ci sarà Valentina Zannella con l’energy dance.

 

Fondi Summer Sport

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK