Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Amico MOF, taglio del nastro per l'area di vendita aperta al consumatore

Appuntamento Venerdì alle ore 16.00

| di Riccardo Antonilli
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Amico MOF entra nella fase operativa. Venerdì, alle ore 16.00, ci sarà l’inaugurazione dell’area di vendita aperta al pubblico, evento che segue la recente presentazione ufficiale al Castello baronale di Fondi e la prima uscita pubblica in occasione dello Sbaracco. Da questo fine settimana, grazie alla Rete di imprese che vuole portare il consumatore - turista all’interno del Mercato ortofrutticolo di Fondi, ognuno avrà la possibilità di acquistare la migliore ortofrutta al miglior prezzo. Gli orari di apertura anche nei prossimi weekend sono: tutti i venerdì dalle 16.00 alle 19.00, tutti i sabato dalle 9.00 alle 13.00. All’area dedicata si accede dal vecchio ingresso del MOF, in viale Piemonte, 15.

Ricordiamo che la “Rete AMICO MOF” è una Rete di imprese – costituita con finanziamento regionale di cui alla DGR n. 94/2016 – dedicata ai consumatori finali. L'obiettivo strategico della Rete Amico MOF è quello di creare e consolidare un rapporto diretto con il cliente, che avrà la possibilità di entrare personalmente nel Centro e, accolto proprio come si fa con un Amico, sarà accompagnato a conoscere tutte le offerte di altissima qualità che le aziende della Rete saranno ben liete di proporre. Qualità, freschezza, gusto e convenienza saranno, quindi, i cardini di una relazione basata sulla fiducia nei prodotti di eccellenza identificati dal marchio AMICO MOF.

Le vendite della Rete Amico MOF saranno presto sostenute anche da una piattaforma di eCommerce che garantirà al consumatore tutto l’anno la possibilità di acquistare on line e di vedersi consegnati i prodotti della Rete. Ma non solo. Il sito vuole essere anche uno strumento per “educare” ed “emozionare” l’utente, che non avrà solo la possibilità di acquistare prodotti di eccellenza, ma sarà costantemente accompagnato in un percorso per un consumo sempre più consapevole. Ci sarà un blog, pagine dedicate a consigli di cucina e di consumo dei prodotti, ricette facili e salutari, suggerimenti antispreco, ma soprattutto si cercherà di raccontare la storia dei vari prodotti, per consentire al consumatore di imparare a conoscere le peculiarità di ogni prodotto.

Ricordiamo l’appuntamento con l’inaugurazione: venerdì ore 16.00 con ingresso in viale Piemonte, 15 a Fondi. Nell’occasione è prevista una degustazione di frutta e gustosissimi estratti. L’ingresso e il parcheggio sono gratuiti.

 

Riccardo Antonilli

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK