Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Castle Fondi Music Festival riparte con la seconda edizione

Riflettori accesi presso il ristorante "Al boschetto Eventi"

| di Cinzia Cella
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si terrà il prossimo 25 luglio la seconda edizione del “Castle Fondi Music Festival”, ideato e condotto da Cinzia Cella e ospitato nella location del ristorante "Al Boschetto Eventi". Un contest televisivo, di respiro nazionale, che dopo il successo della prima edizione viene riproposto con un format consolidato, di sicuro gradimento per il pubblico.

“Il Festival nasce da una mia idea avuta lo scorso anno – racconta Cinzia Cella – ho preso appunti su un foglio e li ho materializzati creando un evento unico nel suo genere”.

Tanti – e bravi – i talenti arrivati da ogni dove, tutti protagonisti di una kermesse nella quale lo scopo principale rimane quello di diffondere l’arte musicale coinvolgendo giovani del territorio e non. Col grande sogno di contribuire alla crescita artistica di nuovi talenti. Come detto, al comando del Castle Fondi Music Festival ci sarà l'ideatrice nonché direttrice artistica Cinzia Cella:

“Riproponiamo un grande progetto che va alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel mondo dello spettacolo con un format aperto a chiunque voglia provare a conquistare la ribalta davanti ad una telecamera o ad un pubblico”.

E anche in questo talent non poteva mancare la collaborazione con esponenti di spessore assoluto. Tutto pronto alla gran serata del 25 luglio anche grazie anche all'aiuto del direttore artistico Bob Matty che si è interessato della direzione artistica coordinando una giuria di esperti del settore e a cui spetterà il compito di selezionare i talenti che prenderanno parte alle audizioni, e dei concorrenti stessi.

Giurati ufficiali del Contest sono Marta Mastracco (Vocal coach), il duo musicale Mauro della Rocca & Maurizio Campagnano, Alfonso Alfy Kaiba Venafro titolare della "SENZA VALORE RECORDS", che offrirà al primo classificato la produzione del singolo vinto e Donatello Ciullo titolare della DESA-COMUNICAZIONI (servizi x artisti) che donerà al primo classificato del CASTLE FONDI MUSIC FESTIVAL, l'insegnante di canto Fabio Biasillo, il cantante Bob Matty e la mascotte della serata Gabriele Sbattella in arte Uomo Gatto. Come special Guest della serata non poteva mancare il direttore artistico del programma televisivo del Sanremo Doc, Danilo Daita, il quale sceglierà ragazzi idonei che potranno partecipare al format a Sanremo, regalando l'entrata gratuita al primo scelto. 

Cinzia Cella

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK