Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Dal 24 al 26 agosto torna Capratica in Festa: Vasco tribute band e tanti eventi

"L’intento principale della festa – affermano gli organizzatori – è la riscoperta del nostro mare, delle nostre dune e di tutto il territorio di Capratica con i prodotti tipici e anche le tradizioni"

Condividi su:

E’ tutto pronto per la sesta edizione della manifestazione “Capratica in Festa”, che si svolgerà presso il piazzale del lido di Capratica da Venerdì 24 a Domenica 26 Agosto prossimi.

L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Fondi e in collaborazione con l’Associazione Ambientalista Fare Verde Fondi dall’Associazione Pro-Capratica, che quest’anno festeggia il so ventennale, essendo stata fondata nel 1998 con la finalità di promuovere e valorizzare le bellezze naturalistiche e ortofrutticole della contrada fondana e la coesione sociale tra i residenti.

«L’intento principale della festa – affermano gli organizzatori – è la riscoperta del nostro mare, delle nostre dune e di tutto il territorio di Capratica con i prodotti tipici e anche le tradizioni che di esso fanno parte».

La manifestazione si aprirà alle ore 21.30 di Venerdì 24 con l’esibizione di talenti emergenti “Capratica in-canto & s-ballo” con K-DJ Angel alla consolle. A seguire, Salsa e Bachata con il M° Stefano Mallia e inoltre balli di gruppo e animazione con il travolgente Max.

Sabato 25, sempre alle 21.30, è in programma l’esibizione musicale live della “MondoVasco” tribute band.

Il programma di Domenica 26 prevede invece alle 15.30 la terza edizione della Gimkana Trattoristica, una gara a tempo in cui i concorrenti si sfidano in prove di abilità con penalità. Considerata l’ampia vocazione agricola della zona, la gara sarà preceduta dalla benedizione di tutti i trattori che saranno coinvolti nel torneo. Alle 21.30 tornerà protagonista la musica con Felipe Kaos Latino: per tutti gli appassionati la serata sarà all’insegna di animazioni, balli di gruppo e Salsa & Merengue. A seguire è prevista l’estrazione della sottoscrizione a premi.

Come ogni anno, nel corso delle tre serate l’Associazione Pro-Capratica offrirà dalle ore 23.00 a tutti i partecipanti una cocomerata gratuita.

Condividi su:

Seguici su Facebook