“Area Sanremo Tour”: a Fondi due giorni ricchi di musica e occasioni spettacolari

Venerdì 7 e sabato 8 settembre 2018 moltissimi i giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia. Grande spettacolo conclusivo sabato sera con maxi-band e famosi interpreti della musica italiana

| di Pro Loco Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Grandi numeri per la finale interregionale di “Area Sanremo Tour” a Fondi LT: sono attesi 150 giovani artisti provenienti dalle tappe del centro Italia che si contenderanno il posto alla fase nazionale di “Area Sanremo Tour”.

Musica e canzoni inizieranno a coinvolgere la città di Fondi da venerdì 7 fino a sabato 8 settembre sera, con il gala spettacolo dimusica, moda e cabaret nel teatro all'aperto di Piazza De Gasperi. Dove saranno presenti Enrica Tara, il tenore Francesco MalapenaZic (proveniente dall'ultima edizione di “Amici” di Maria Di Filippi), e le imitazioni di Milly Carlucci Barbara d'Urso Rosanna Lambertucci Loredana Bertè Ornella Vanoni Raffaella Carrà Simona Ventura Sophia Loren Monica Bellucci Al Bano Gigliola Cinquetti Valeria Marini... tutti in un'unica persona: la straordinaria Emanuela Aureli.

Così venerdì 7 settembre si svolgeranno stage con professionisti della musica italiana e audizioni ai candidati aspiranti.
La sera del 7 settembre Street food” cibo per strada e “Jam session” palco aperto a tutti i giovani musicisti e cantanti di Fondi e presenti a Fondi: sul set suggestivo della scalinata della Chiesa di Santa Maria, la Band di Enrica Tara (finalista X Factor 2016) sarà a disposizione di tutti i giovani che vorranno esibirsi suonando e/o cantando. Stage aperto ai talenti dalle ore 18,00 in poi.

Sabato 8 settembre ancora audizioni e stage durante la giornata sempre tra il Castello Caetani e la Sala Lizzani nel Complesso di San Domenico, dove si intersecano storia, cultura e musica.

La due giorni è stata voluta e patrocinata dal Comune di Fondi, organizzata dall'Associazione Pro Loco Fondi e patrocinata dal Parco Naturale Regionale Monti Ausoni e Lago di Fondi.

Allestito da Anteros e Sinfonica con la collaborazione del coordinatore di Finale Franco Iannizzi, l'evento sarà di assoluto livello.

Fondi aspetta per ospitare tantissimi giovani talentuosi di sicuro avvenire e chissà di vedere a febbraio 2019 uno di loro calcare il palco del festival della Canzone italiana a Sanremo.

Pro Loco Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK