Il deputato Trano su "Aleppo": "Gli attivitisti del M5S sempre in prima linea per tenere accesa la fiaccola della legalità"

| di Raffaele Trano, deputato M5S e Capogruppo commissione Finanze
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Prendo atto della tenacia con la quale i carabinieri del comando provinciale di Latina, nello specifico della Tenenza di Fondi, hanno contribuito insieme alla Direzione Distrettuale Antimafia a fornire il loro prezioso contributo all’operazione “Aleppo”. Se le risultanze delle indagini saranno confermate si apre un quadro in cui, nonostante la ferma presa di distanze espressa dagli altri operatori commerciali e dalle istituzioni che li hanno rappresentati in questi anni, il normale andamento del circuito economico del Mercato Ortofrutticolo di Fondi e dell’intera città è stato condizionato da forze criminali. Sentinelle della legalità, gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Fondi sono sempre stati in prima linea nel tenere accesa la fiaccola della legalità. Le indagini attuali, in cui, tra l’altro, è contestata l’aggravante mafiosa, testimoniano insieme alle precedenti, come per quasi un ventennio la città sia stata in scacco. L’augurio, mentre si attende l’esito di altre indagini e procedimenti nei comuni limitrofi, è che si possa voltare pagina una volta per tutte.

Lo dichiara l'onorevole Dott. Raffaele Trano, Capogruppo commissione Finanze M5s

Raffaele Trano, deputato M5S e Capogruppo commissione Finanze

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK