Piano Integrato: realizzato finalmente il manto stradale in via Omero

L’Assessore Stefano D’Arcangelo : “Dopo la realizzazione della strada e in arrivo altri lavori per circa 300 mila euro”

| di Stefano D'Arcangelo, assessore beni comuni e assetto territorio Sperlonga
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

“Diverse famiglie residenti in via Omero, dichiara l’Assessore Stefano D’Arcangelo, sono state ingiustamente costrette a vivere nel fango d’inverno e nella polvere  d’estate a causa di note vicende politiche e giudiziarie sulle quali è meglio stendere un velo pietoso”.

Ora, dopo il dissequestro, è stato possibile realizzare finalmente il tanto agognato manto stradale grazie all’impegno dell’intera Amministrazione comunale e della struttura tecnico -dirigenziale comunale. 

Siamo ovviamente soddisfatti per questa piccola ma essenziale opera pubblica, sottolinea l’Assessore, per  aver eliminato i tanti disagi patiti dai residenti. Tuttavia   siamo  ben consapevoli  della necessità di completare al più presto le opere primarie e secondarie riguardanti in particolare gli impianti di illuminazione pubblica, l’arredo urbano e la riqualificazione delle are verdi pubbliche e attrezzate presenti   in quella parte di territorio .

Per questo posso annunciare fin da ora che nelle prossime settimane saremo in grado di pubblicare un nuovo  Bando di Gara  per realizzare appunto  queste opere primarie e secondarie già approvate  e    cofinanziate  con i  fondi  regionali e comunali  pari ad oltre 300 mila euro. 

Questi nuovi lavori , conclude l’Assessore , ci consentiranno di dare una risposta organica e più compiuta alle esigenze di qualità della vita dei residenti di Via Omero e più in generale ai cittadini residenti nell’area del tanto “vituperato Piano Integrato “ denominato “La città in completamento”.  

Stefano D'Arcangelo, assessore beni comuni e assetto territorio Sperlonga

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK