Partecipa a FondiNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Monte San Biagio: Di Cola, Mirabella e Pascale ufficializzano l'adesione alla Lega

La conferma definitiva dopo l'evento di sabato scorso a Latina

Condividi su:

'Nei giorni scorsi abbiamo comunicato la nostra adesione alla Lega Salvini premier al Sindaco e al Consiglio comunale di Monte San Biagio''. Ne danno notizia, in una nota, l'assessore comunale all’urbanistica Arcangelo Biagio Di Cola e il consigliere comunale Matteo Mirabella, che ribadiscono il sostegno e il loro apprezzamento sull'amministrazione Carnevale anche per il prossimo futuro.  

''Dopo un'attenta riflessione sugli scenari politici nazionali e locali - spiegano Di Cola e Mirabella - abbiamo maturato la consapevolezza di intraprendere questo avvincente percorso politico anche a livello locale insieme ai nostri concittadini e simpatizzanti. Siamo stati colpiti dalle iniziative della Lega nazionale e provinciale, ma soprattutto dalla coerenza e dal lavoro portato avanti da Matteo Salvini. Un entusiasmo e un'organizzazione che mancava da troppo tempo nello scenario politico nazionale e provinciale, che hanno raggiunto l'apice sabato scorso nel parco Falcone e Borsellino a Latina in occasione della prima festa regionale del partito. Siamo contenti  di far parte di una casa comune - aggiungono gli esponenti della Lega Salvini premier - che mette al centro dell'agenda politica la comunita', l'identita', la sovranita', il territorio e la meritocrazia. Un doveroso ringraziamento, oltre al coordinatore regionale del partito Francesco Zicchieri e al coordinatore provinciale Matteo Adinolfi, va al capogruppo della Lega in Regione Lazio Orlando Angelo Tripodi, che è stato  attento  sulla gestione delle cooperative nel nostro territorio, sulle istanze degli agricoltori, sullo sviluppo del Lago di Fondi e dell'agroalimentare locale ma anche sull'operato del management del Parco dei Monti Ausoni, su cui ha presentato un'interrogazione urgente in Consiglio regionale'', concludono l'assessore Di Cola e il consigliere Mirabella.

Ai due si è aggiunto anche il delegato al turismo Peppe Pascale che ha ufficializzato in queste ore la sua volontà di aderire, al pari dell'assessore Di Cola e del consigliere Mirabella, al partito di Salvini.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook