Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Riscossa Fondana!

La Fondana Tennistavolo sbanca Pozzuoli. Fondana vincente e convincente anche in C2 e D1

| di Fondana Tennistavolo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo la delusione della prima giornata, il riscatto della Fondana Tennistavolo in B1 è subito arrivato ed è passato da Pozzuoli, proprio da quel campo dove nella scorsa stagione la squadra rossoblu aveva disputato la gara più avvincente ed emozionante degli ultimi 13 anni e scritto una delle pagine più belle della sua storia. Allora fu 5 a 4 per i Fondani dopo una maratona di oltre 6 ore di gioco, stavolta la pratica è stata sbrigata in meno di 3 con un 5 a 0 che non necessita di interpretazioni cervellotiche. Così un implacabile De Tullio, un sempre più solido e affidabile d'Alessandris e un convincente Vellucci hanno rimesso in moto la locomotiva fondana. Prossima destinazione Pescara dove, al termine della prima lunga sosta di campionato, la attende l'imbattuta capolista abruzzese, una delle favorite nella lotta promozione per la serie A2.

Belle e vincenti anche le altre Fondana. In C2 l'Academy ha fatto cucusettete alla King Pong: da Roma Vitelli, di Franco e l'ammiraglio Violante sono tornati con un 6 a 0 e due punti che non ammettono repliche. In D1 una Fondana Pontina bella e concreta ha rifilato il secondo 6 a 0 di giornata a una squadra romana, la Roma12 Angelo. Subito decisivo al rientro il mago Addessi che, separato dal gemello del top Violante, sembra aver già trovato il giusto affiatamento con i fratelli Zanotti. Ancora in D1, contro l'Albano, è arrivata un'importante vittoria di misura per la ruggente Fondana Avatar, trascinata da un pimpante Iudicone e completata dai sempre preziosi Caporiccio e Scognamiglio che hanno contribuito al 4 a 2 finale e sono risultati determinanti nonostante i pochi allenamenti nelle gambe. Infine un pareggio che profuma di vittoria è arrivato dalla Donkey in D2… ma questa è un'altra storia.

Risultati del 06/10/2018:

B1, girone C

TT Pozzuoli:   0

Fondana TT:  5 – d’Alessandris (2), De Tullio (2), Vellucci

C2, girone A

King Pong Roma:     0

Fondana Academy:  6 – di Franco (2), Violante (2), Vitelli (2)

D1, girone C

Fondana Avatar:               4 – Iudicone (2), Caporiccio, Scognamiglio

Pol. Com. Albano Spitze: 2 – Vespan (2)

D1, girone C

Fondana Pontina:         6 – Addessi (2), Zanotti A. (2), Zanotti C. (2)

ASD Roma 12 Angelo: 0

Fondana Tennistavolo

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK