Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Alla corte di Giulia Gonzaga sfilano le più importanti firme del panorama cerimonie

| di 26lettere comunicazione
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Torna l’Evento più cool dedicato alla cerimonia. Parliamo, ovviamente, del Defilé Sposabella. Nella splendida cornice di Palazzo Caetani, già dimora della contessa Giulia Gonzaga, sfileranno in passerella le collezioni 2019 delle firme più prestigiose del panorama cerimonie. Alessandra Rinaudo, Nicole, Blumarine, Rosa Clara, Donatella Piccarreta, Madeline Gardner NY, Carlo Pignatelli, Giorgio Armani, solo per citarne alcune.

Sposabella è un punto di riferimento per gli sposi anche e soprattutto per la professionalità offerta alle coppie e ai loro invitati. Si parte da una lunga tradizione di famiglia, quella dei signori Tammetta, che, abbinata alle migliori griffe del panorama pret à porter e dell’alta moda, fanno dello storico atelier in Corso Italia a Fondi, un punto di riferimento del wedding ormai ben oltre i confini provinciali.

L’appuntamento è per domenica 21 ottobre, alle ore 18.00 presso Palazzo Caetani a Fondi. Per partecipare è necessario prenotare: su sposabella.it compilando l’apposito form, chiamando allo 0771 504855, 0771 531173, oppure su whatsapp al 3934099857. Non perdete l’occasione di conoscere il mondo Sposabella osservando al vicino la selezione dei look per gli sposi e potendo interagire con le consulenti dell’atelier, pronte a rispondere a tutte le vostre domande. 

26lettere comunicazione

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK