"Mentre la Regione stanzia fondi per le isole ecologiche a Sperlonga, antesignana, restano i sigilli": duro intervento di D'Arcangelo

| di Stefano D'Arcangelo, assessore beni comuni e assetto territorio Sperlonga
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Può sembrare uno scherzo ma è tutto vero.

A parlare è l'assessore all'Assetto del territtorio e ai Beni comuni di Sperlonga Stefano D''Arcangelo che ha commentato lo stanziamento "di 28 milioni sono destinati ad attività di compostaggio e ben 22 milioni per realizzare piattaforme ecologiche in tutti i comuni del Lazio proprio come quella nostra di Vallesica, già operativa da oltre 20 anni".

A Sperlonga - prosegue l'assessore - siamo stati quindi "antesignani" per la realizzazione di servizi del genere !

Per i comuni della provincia di Latina sono stati messi a disposizione oltre 5 milioni solo per la realizzazione di nuove piattaforme ecologiche. Siamo ovviamente contenti per tutti gli altri comuni della nostra provincia .

Tuttavia questo avviene, "ironia della sorte", proprio nel momento in cui la nostra Piattaforma di Vallesica viene sequestrata dall'Autorità giudiziaria.

Insomma dopo il danno ci tocca supportare anche la beffa !? 
 

Stefano D'Arcangelo, assessore beni comuni e assetto territorio Sperlonga

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK