Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il defilé Sposabella si conferma l’evento più cool dedicato agli sposi

L'atelier fondano ha presentato le collezioni 2019 nel corso di una serata indimenticabile

| di Riccardo Antonilli
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ha emozionato, stupito, meravigliato. L’Evento più cool dedicato alla cerimonia, come sempre, non ha tradito le aspettative. Domenica sera nella splendida cornice di Palazzo Caetani, già dimora della contessa Giulia Gonzaga, davanti a centinaia di coppie di futuri sposi, hanno sfilato in passerella le collezioni 2019 delle firme più prestigiose del panorama cerimonie selezionate da Sposabella. Alessandra Rinaudo, Nicole, Blumarine, Rosa Clara, Donatella Piccarreta, Madeline Gardner NY, Carlo Pignatelli, Giorgio Armani, solo per citarne alcune. A fine serata, tra un selfie davanti al photo booth e un aperitivo offerto da Miralago Ricevimenti, c’è stata l’occasione di conoscere il mondo Sposabella osservando da vicino la selezione dei look per gli sposi e potendo interagire con le consulenti dell’atelier, pronte a rispondere a tutte le domande. Lo staff dell’atelier Sposabella ringrazia per l’ottima riuscita dell’evento: Remix Sound, professionisti del suono e della luce, Giulia Massarella per le meravigliose acconciature e Angie Caceres per il makeup delle modelle, Federica Gentile per gli angoli wedding allestiti per l’occasione, Wellness Suite, perché è fondamentale arrivare in forma al giorno più bello, Lorenzo Marzoli - fotografo per il tuo matrimonio (autore anche della foto di questo articolo).

 

 

Riccardo Antonilli

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK