Amaro fine settimana per il settore giovanile del Fondi Calcio

| di Ufficio Stampa Asd Fondi Calcio
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Non è stato un bel fine settimana per l’ Asd Fondi Calcio. Una vittoria con la prima squadra, che ne ha fatti sei contro il Marafrica, e tre sconfitte nelle altre partite che hanno visto impegnate le nostre formazioni del settore giovanile (Under 17 provinciale, Under 15 regionale ed Under 15 provinciale, seppur con modalità diverse) sono i numeri che parlano di un week end certamente poco felice.

E, come accade in questi casi, a prendere la parola è il dg Massimiliano Noccaro, che fa il punto della situazione cercando di regalare parole di sano e concreto ottimismo:

 Perdere in una sola domenica tre partite su tre con il settore giovanile fa male, specie quando si parla di sconfitte inattese, ma questo è il calcio e dobbiamo accettarlo per quello che è, in tutte le sue sfaccettature, mettendoci la faccia anche quando si perde. Importante è farsi trovare alle prossime sfide, perché sono certo che lavorare è la cosa migliore e che alla fine paga sempre.

Il dirigente rossoblù fissa i prossimi obiettivi e momenti cruciali della stagione:

Con la sosta natalizia faremo il primo bilancio, e sono certo che le nostre posizioni di classifica saranno quelle che tutti desideriamo. Inoltre ho già sentito tutti i tecnici ed i dirigenti, rasserenando tutto l’ambiente come è normale fare in questi casi. Queste sconfitte devono essere lo stimolo per tirare fuori gli artigli ed andare a prendere quello che tutti vogliamo: i nostri ragazzi hanno il rossoblù cucito addosso, mi fido di loro e sono sicuro che non deluderanno.

Ufficio Stampa Asd Fondi Calcio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK