HC Fidaleo fondi in cerca di conferme nella trasferta di Teramo

| di Ufficio Stampa HC Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Reduci da tre vittorie consecutive, grazie alle quali hanno raggiunto il primo posto in classifica (seppur in coabitazione con il Conversano), le ragazze dell’HC Fidaleo Fondi sono attese da un’insidiosa trasferta: nel pomeriggio di domenica, infatti, Di Prisco e compagne saranno ospiti del Teramo.

La gara valida per la 5a giornata della regular season si presenta abbastanza complicata per le giovani rossoblù: a contendere loro i due punti troveranno una compagine agguerrita e vogliosa di recuperare lo svantaggio in classifica. Le padrone di casa, saggiamente guidate da mister Serafino Labrecciosa, occupano la terza piazza in classifica con 5 punti, alle spalle di HC Fidaleo Fondi e Conversano, frutto di due vittorie casalinghe (contro Salerno e Pontinia), un pareggio (nella trasferta di Badolato) e una sconfitta (contro il Conversano). Da tenere d’occhio, tra le file biancorosse, Daniela Palarie: una giocatrice rumena molto esperta, autentica trascinatrice e storico capocannoniere del team teramano.

Dal canto loro, le ragazze di mister Manojlovic cercheranno di proseguire sulla scia positiva delle prime tre giornate e di confermarsi in vetta alla classifica. Per questo le fondane stanno lavorando duramente e con grande applicazione per non commettere errori sul campo abruzzese.

Il capitano fondano, Francesca Di Prisco, presenta così il match di Teramo:

Domenica sarà una partita importante: Teramo è una squadra esperta che ha affrontato campionati di serie A e può vantare almeno un paio di giocatrici con più esperienza. Sicuramente proveranno a vincere la partita per rimanere in alto alla classifica, nella quale un solo punto ci differenzia, anche se le biancorosse hanno una partita in più sulla carta. Noi comunque non saremo da meno, vogliamo fare un’altra bella prestazione, portare a casa la vittoria e continuare la striscia positiva di risultati.

La partita contro il Teramo avrà luogo domenica 11 novembre alle ore 17.00 presso il Palasport San Nicolò a Tordino e sarà diretta dalla coppia arbitrale Amendolagine-Potenza.

Ufficio Stampa HC Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK