"Educazione alla Cittadinanza": la petizione continua domenica in Piazza della Repubblica

| di Fare Verde Onlus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Domenica 18 Novembre il Gruppo Locale di "Fare Verde" insieme all'Associazione "Obiettivo Comune" sarà in Piazza della Repubblica (nei pressi della Chiesa di Santa Maria), dalle ore 9 alle ore 13, per invitare la cittadinanza tutta a raccogliere la sfida promossa dall’ANCI ("Associazione Nazionale Comuni Italiani") ed a firmare per la presentazione di una legge di iniziativa popolare per l’introduzione dell’insegnamento di "Educazione alla Cittadinanza" come materia con voto autonomo, nei curricula scolastici di ogni ordine e grado.

 

Ne approfittiamo per ricordare a chi Domenica non avesse modo di aderire all'iniziativa raggiungendo il nostro Gazebo informativo, che è possibile firmare per questa legge di iniziativa popolare recandosi presso l’Ufficio Elettorale del Comune di Fondi (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 11 alle ore 13; Martedì e Giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30) munito di documento di riconoscimento. Anche una sola firma in più può essere determinante.

 

Grazie, per restare aggiornati sulle nostre iniziative vi invitiamo a seguire la Pagina Facebook "Fare Verde FONDI".

Fare Verde Onlus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK