Anche a Sperlonga nasce il circolo di Fratelli d'Italia

Punto di riferimento nella Perla del Tirreno l'avvocato Sara Kelany

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La destra cresce in provincia di Latina, nasce a Sperlonga il Circolo di Fratelli D’Italia.

«La nascita del circolo di Fratelli d’Italia sancisce un passo importante della destra pontina. L’anima della destra è sempre stata fortemente presente nel territorio, ma in questo particolare momento storico si sente il bisogno di organizzare in maniera coordinata e capillare l’attività politica» - dichiarano l’Avv. Sara Kelany, già fondatrice del movimento della Meloni e delegata del partito sin dal primo congresso di fondazione e Gerardo La Rocca, componente del coordinamento cittadino -. «Vengo da una storia fortemente connotata - dichiara l’avv. Kelany -, dalle fila del Fronte della gioventù, passando per Alleanza  Nazionale,  ho   attraversato molte  stagioni  politiche  e  altrettante  esperienze  di  natura amministrativa, ma mai come oggi ho sentito necessario dare delle risposte concrete alle esigenze di natura valoriale. Sperlonga ha una storia di destra che non può essere dimenticata, abbiamo così deciso di dare nuova linfa al partito ricostruendo dal basso il tessuto politico».

«Si sentiva il bisogno di dare un crisma di ufficialità ad un soggetto politico - aggiunge Gerardo La Rocca - che ormai da tempo opera per Sperlonga e che ha intenzione di rendersi parte ineliminabile della dinamica politica territoriale. Ci poniamo dunque come interlocutori di tutti i cittadini che si riconoscono nella politica sana, fata di idee, di dedizione e di attaccamento alle radici ed al territorio. Perchè solo l’amore per la nostra terra ci consente di riscattare una storia che merita di essere ricordata e di lavorare per la valorizzazione di tutte le nostre risorse».

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK