Fare Verde Sperlonga al vetriolo: "Amministrazione fuori controllo, il male di pochi per il bene di tanti"

Gli ambientalisti: ""Non è accettabile che per far star bene una parte della popolazione si distrugga la qualità della vita di un'altra parte della comunità"

| di Fare Verde Sperlonga
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Fare Verde Gruppo di Sperlonga interrompe il suo silenzio sulla questione Piattaforma dei rifiuti riportando "tal quale" una parte delle richieste del Comune di Sperlonga alla Magistratura che per buonsenso e per legge è stata rigettata.

Di fatto e inconfutabilmente il Comune di Sperlonga (non vogliamo neppure sapere a chi è venuto in mente una cosa del genere) ha trattato gli abitanti di via Valle Sica come cittadini di poco conto che dovrebbero sopportare qualsiasi problema ambientale in prospettiva di un maggiore interesse pubblico rappresentato dalla gestione dei rifiuti. Fare Verde oltre a restare scandalizzata da questa proposta indecente ricorda a tutti gli amministratori che sono stati eletti per rappresentare TUTTI i cittadini di Sperlonga e non una parte della popolazione.

Non è accettabile che per far star bene una parte della popolazione si distrugga la qualità della vita di un'altra parte della comunità.

Fare Verde ribadisce che in questo modo il Comune di Sperlonga non protegge degnamente la popolazione e avvisa il restante della cittadinanza che questo modo di pensare interessa tutti. Questa volta è toccato alla piattaforma dei rifiuti e un'altra volta potrà toccare qualsiasi altro argomento. Non ci possono essere cittadini di serie A e cittadini di serie B...Nessuno deve accettare una pessima qualità della vita soggiacendo alle volontà di uno strano interesse pubblico per far stare bene il restante della popolazione. Per ultimo: Fare Verde preferisce morire ma non si piegherà mai a nessuna volontà politica e di questo inizino a farsene una ragione un pò tutti compresi quelli che fanno le proposte indegne che rimarranno per sempre come pessimo esempio di inciviltà.

Fare Verde Sperlonga

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK