A Fondi il corso per dirigenti, società e tecnici sportivi del Coni

| di Fabrizio Macaro, capogruppo "Iosi" in Consiglio
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

La Città di Fondi sarà ancora una volta la sede del Corso di aggiornamento per dirigenti e tecnici di società sportive appartenenti alle Federazioni Sportive e agli Enti di Promozione Sportiva affiliati al CONI.

Il Corso, si svolgerà mercoledì 12 dicembre p.v. dalle ore 16.00 alle ore 19.00, presso la sala convegni del Castello Caetani di Fondi ed è organizzato dalla Scuola Regionale dello Sport del CONI Lazio, nell’ambito del Piano formativo 2018.

Il Seminario, gratuito, è patrocinato dal Comune di Fondi ed è articolato in una serie di lezioni per i tecnici e i dirigenti delle associazioni sportive, i quali affronteranno i vari aspetti dei processi che accompagnano la crescita degli atleti secondo il seguente programma:

  • PRIVACY
  •  IL LAVORO SPORTIVO
  • LE ULTIME NOVITA’ IN CAMPO LEGISLATIVO
  •  LE PROBLEMATICHE PER UN DIRIGENTE SPORTIVO

Dopo la registrazione dei partecipanti porteranno il loro saluto il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo, il Consigliere Comunale di Fondi Fabrizio Macaro, il Presidente del CONI Lazio Riccardo Viola, il Direttore Scientifico della Scuola Regionale dello Sport Roberto Tasciotti e il delegato provinciale CONI di Latina, Fabrizio Malgari.

"Il corso - dichiara Fabrizio Macaro, Consigliere Comunale - nasce grazie alla sinergia e nel costante percorso di collaborazione intrapreso negli ultimi anni dal Comune di Fondi in collaborazione con il CONI Lazio ed è rivolto a tutti i tecnici del settore della nostra Provincia, fornendo loro le nozioni base e gli aggiornamenti indispensabili per la formazione e la crescita dell’atleta a 360°. Ringrazio ancora una volta il Presidente Regionale del CONI Lazio, il Dott. Riccardo Viola e il Delegato CONI di Latina Fabrizio Malgari, per aver scelto ancora una volta la Città di Fondi, come sede di un importante corso di formazione in ambito sportivo e il Sindaco Salvatore De Meo per aver patrocinato l'evento mettendo a disposizione la sala convegni del Castello Caetani per tutti gli addetti ai lavori che si recheranno a Fondi dalle altre Città della Provincia”.

Fabrizio Macaro, capogruppo "Iosi" in Consiglio

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK