Progetto Ecolibri: con le ultime due donazioni i volumi diventano 25

| di Fare Verde Onlus
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Con i due volumi consegnati stamattina sale a 25 il totale dell'offerta di "EcoLibri". Il Progetto lanciato da Fare Verde FONDI a Novembre dello scorso anno continua a crescere e raccogliere consensi e adesioni.

La Biblioteca Comunale "Dan Danino di Sarra" aveva proprio bisogno della ventata di novità portata dallo scaffale dedicato all'Ambiente promosso dalla nostra Associazione, e che ha prontamente ricevuto il Patrocinio dell'Amministrazione Comunale.

Al termine del primo anno di "EcoLibri" i numeri ci dicono che il Progetto piace - è il commento di Fare Verde - considerati i prestiti registrati e l'interesse manifestato dagli utenti della Biblioteca. Questo ci incoraggia a continuare nell'impegno preso e nel 2019 contiamo di aumentare le donazioni. Ringraziamo Il Seme Libreria ed Il Pavone Libreria Page che condividono questa iniziativa con noi, nonché tutti i Cittadini e Volontari che hanno contribuito alla crescita del Progetto.


Leggi tutte le news sugli ecolibri 

Aprile sarà il mese degli ecolibri 

Fare verde dona altri 9 volumi nell'ambito del progetto ecolibri

Fare Verde Onlus

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK