Cocaina, hashish e marijuana: presi altri due giovani pusher di Fondi

| di Comando provinciale dei carabinieri
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il 16 dicembre  2018, ore 21,30 circa, in Fondi (Lt), i militari dell’arma del luogo traevano in arresto un 28enne ed un 26enne entrambi del luogo, nella flagranza del reato di “detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti”.

Il 28enne, a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento, veniva sorpreso subito dopo aver ceduto ad un giovane  del posto, che veniva separatamente segnalato all’autorità prefettizia,  una dose di “cocaina”, dal peso di “grammi 0,45 circa”. La successiva perquisizione personale consentiva di rinvenire altresì n. “11 dosi di cocaina”, dal peso complessivo di “grammi 6”.

Prima del controllo, il 28enne  era stato visto uscire  dall’abitazione  di un 26enne del posto, i militari operanti decidevano di estendere la perquisizione presso l’abitazione di quest’ultimo la quale consentiva di rinvenire anche:

  • grammi 152 circa di “hashish”;
  • grammi 85 circa di “marijuana”;
  • grammi 65 circa di “cocaina”;
  • la somma in contante di “euro 80”, ritenuta provento dell’attività di spaccio;
  • materiale vario per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.

Lo stupefacente, il materiale rinvenuto e la somma di denaro sono stati sottoposti a sequestro. Gli arrestati, espletate le formalità di rito, venivano associati presso la casa circondariale di latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Comando provinciale dei carabinieri

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK