Domenica 23 e 30 dicembre mercato fino alle 16: l'ordinanza comunale

| di Ufficio stampa Comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Si rende noto che nella giornata di ieri, Venerdì 21 Dicembre, il Sindaco di Fondi Salvatore De Meo ha emanato l’Ordinanza n°28 relativa alla protrazione dell’orario del mercato settimanale.

Con la suddetta Ordinanza – che recepisce le istanze degli operatori – viene disposto in via del tutto straordinaria ed eccezionale il prolungamento dell’orario del mercato settimanale fino alle ore 16.00 per le giornate di Domenica 23 e Domenica 30 Dicembre prossimi.

Si stabilisce inoltre che, in deroga alle Ordinanze sindacali n°57 del 3/3/2006 e n°257 del 4/10/2011, il mercato settimanale si terrà regolarmente nella giornata di Domenica 6 Gennaio 2019 - festività dell’Epifania, fino alle ore 13.00.

L’Ordinanza è valida per i mercati di Mola Santa Maria, viale Marconi e via Gioberti.

Il provvedimento sindacale si inserisce nell’ambito delle iniziative tese a promuovere lo sviluppo del commercio nel periodo delle festività natalizie e a favorire l’offerta merceologica nei confronti dei consumatori.

Si rammenta che, ai sensi della previgenti Ordinanze, nei giorni di Lunedì 24 e Lunedì 31 Dicembre prossimi nell’area di Mola Santa Maria si terranno i mercati prefestivi riservati esclusivamente agli operatori locali.

Ufficio stampa Comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK