Medaglia d'argento al contest nazionale per il "Vespa Club Fondi"

Gli equipaggi fondani hanno portato a casa il 2° posto nella classifica turistica nazionale del Vespa Club d'Italia con oltre 600 partecipanti

| di Vespa Club Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Sono rientrati nella tarda serata di domenica 6 gennaio i 12 equipaggi del Vespa Club Fondi che hanno partecipato al “21° Cimento Invernale del Vespista”, il tradizionale raduno che ogni anno apre la stagione vespistica nazionale organizzato dal Vespa Club Firenze dove si incontrano i principali club nazionali e non solo, infatti erano presenti anche club dalla Svizzera e dal Belgio.

Questa è stata la quarta partecipazione per i “Briganti” del Vespa Club Fondi, ma quest’anno la soddisfazione è stata tanta, infatti gli equipaggi fondani hanno portato a casa il 2° posto nella Classifica Turistica Nazionale del Vespa Club d’Italia, un risultato prestigioso per il club fondano se si considera che erano iscritte al Cimento 2019 oltre seicento vespe.

Il programma della manifestazione ha dato la possibilità di girare in sella nel centro storico di Firenze dove le centinaia di vespe hanno riscosso simpatia e curiosità da parte dei tanti turisti e dei fiorentini che passeggiavano in una fredda, ma soleggiata mattinata invernale.

Il fascino di guidare la propria vespa tra i vicoli ed i monumenti di Firenze è uno dei motivi per cui tantissimi appassionati non rinunciano a questo raduno nonostante il freddo ed affrontano centinaia di chilometri per raggiungere il capoluogo toscano.

I Briganti hanno messo in bacheca quindi un’altra bellissima esperienza che testimonia ancora una volta che in questi anni il Vespa Club Fondi è cresciuto creando un bellissimo gruppo di appassionati e facendosi conoscere nel panorama vespistico come una realtà associativa di alto livello sempre presente ai principali eventi nazionali ed esteri. Infatti, oltre a partecipare ai tanti raduni che sono in programma nel 2019, il Vespa Club stà già preparando il viaggio che porterà i colori della città di Fondi in Ungheria a giugno per il “Vespa World Days 2019”, il raduno mondiale annuale che si terrà sulle sponde del lago Balaton. La stagione vespistica è solo all’inizio, ma si prospetta ricca di chilometri per i ragazzi del Vespa Club Fondi. 

Proprio in questi giorni il Club ha aperto il tesseramento per il 2019, chi volesse avere informazioni sulle tessere può contattare il Direttivo all’indirizzo email  vespaclubfondi@libero.it .

In foto alcuni momenti del raduno "21° Cimento Invernale del Vespista" svoltosi nei giorni 5-6 gennaio 2019 a Firenze.

Vespa Club Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK