Riscaldamenti rotti: lezioni sospese per due giorni a Fondi

L'ordinanza interessa la scuola primaria dell’I.C. Aspri e la scuola primaria e secondaria di I° grado dell’I.C. Amante

| di Ufficio stampa Comune di Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

E’ stata pubblicata in data odierna l’Ordinanza sindacale n°1 che sospende le sole attività didattiche per i giorni di Mercoledì 9 e Giovedì 10 Gennaio pp.vv. della Scuola Primaria dell’I.C. Aspri e della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado dell’I.C. Amante.

L’Ordinanza è stata emessa a seguito della constatazione dei tecnici del Settore LL.PP. di un guasto all’impianto di riscaldamento e di una nota con la quale i Dirigenti scolastici dei suddetti Istituti, in considerazione del predetto guasto che non consente il regolare svolgimento delle lezioni a causa delle basse e rigide temperature in corso per le avverse condizioni meteo, hanno chiesto di valutare l’opportunità di una sospensione delle sole attività didattiche e per il tempo necessario ai lavori di riparazione dell’impianto di riscaldamento.

La sospensione si è resa necessaria in ragione della complessità dell’intervento di ripristino e in previsione di un ulteriore abbassamento delle temperature nei prossimi giorni.

La suddetta sospensione non interessa le attività amministrative e di segreteria degli Istituti interessati né l’adiacente plesso ospitante le sezioni di Scuola Materna dei suddetti Istituti, le cui attività didattiche si terranno regolarmente.

Le operazioni di riparazione sono in corso e in caso di ripristino anticipato dell’impianto in questione si procederà alla revoca dell’Ordinanza per la giornata di Giovedì 10.

AGGIORNAMENTO ORE 18:30

L'impianto di riscaldamento è stato riparato con pezzo usato nel frattempo recuperato. Sembra che funzioni. "Domani - ha spiegato il primo cittadino -ne verificheremo il funzionamento e se è tutto ok sarà revocata l'ordinanza". In tal caso giovedì la scuola sarebbe aperta.

AGGIORNAMENTO 09/01/2019: ORDINANZA REVOCATA, DOMANI SI TORNA A SCUOLA

Ufficio stampa Comune di Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK