Gessetti, pastelli e cartoncini: la speciale befana degli old fans visita gli amici dell'Allegra Brigata

Anziché dolcetti e caramelle quest'anno un dono utile e particolarmente gradito: una valanga di materiale di cancelleria per lavoretti e attività ludico-ricreative

| di Old fans Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Sorrisi, abbracci ma soprattutto tanti doni: seppur con qualche giorno di ritardo, la "Befana" degli "Old Fans" è atterrata anche quest'anno in Città. Attenderla è valsa la pena vista la generosità con cui si è presentata questa mattina negli spazi del Centro Diurno Socio-Educativo "L'Allegra Brigata".

Mai come quest'anno, infatti, la nostra è stata una "Befana" generosa: non la classica calza di dolciumi e caramelle bensì un carico di materiale che sicuramente tornerà utile ai nostri amici de "L'Allegra Brigata".

Colla, cartoncini bristol, pastelli, matite, lavagne e gessetti, risme di fogli, e tanti altri prodotti di cancelleria per sostenere fattivamente le innumerevoli iniziative, non solo ludiche, portate avanti dal Centro ogni anno in ambito culturale, artistico e sociale.

I ragazzi diversabili seguiti dalla struttura di Via Appia lato Itri e la Coordinatrice Dott.ssa Angela Carnevale - raccontano gli old fans - ci hanno dato il benvenuto, accogliendoci ed illustrando le attività del centro, curato dalla Cooperativa Sociale "Astrolabio" ed attivo dal 2002. Per il nostro Gruppo quello dell'Epifania è un appuntamento fisso negli anni, che ci ha visto protagonisti spesso e volentieri nel Reparto Pediatria del "San Giovanni di Dio", stavolta indirizzato volutamente ai nostri amici speciali de "L'Allegra Brigata". Un'iniziativa che abbiamo sostenuto con il prezioso contributo di "Centro Copie" e "Tabaccheria Forte", che ringraziamo per la sensibilità dimostrata. Il 2019 ci vedrà impegnati in altre azioni solidali.

Old fans Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK