Fuga folle per nascondere la droga: un arresto e due denunce

In manette un indiano di 28 anni, nei guai anche un connazionale di 30 anni e un 43enne di Itri

| di Comando provinciale dei carabinieri
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

In data 17 gen 2019, i militari dell’arma del luogo traevano in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti”, S. P., cittadino indiano di 28 anni, domiciliato a Fondi senza fissa dimora poiché sorpreso, a seguito di perquisizione personale, in possesso di complessivi grammi 9,5 di eroina, occultati nella suola delle scarpe. Nell’ambito del medesimo contesto operativo, gli stessi militari deferivano in stato di libertà per concorso nel reato di “resistenza a pubblico ufficiale” un 43enne di Itri ed un 30enne indiano senza fissa dimora.

I predetti, nel tentativo di sottrarre al controllo il suddetto arrestato, che viaggiava a bordo della loro autovettura, si davano alla fuga ad altissima velocità lungo la strada provinciale per Fondi, per ampi tratti anche contromano, mettendo in pericolo l’incolumità di vari automobilisti e dei medesimi operanti, prima che questi riuscissero a raggiungerli e bloccarli. Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Comando provinciale dei carabinieri

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK