Il nuovo direttivo di Destra Sociale: un responsabile per ogni settore

La nuova organizzazione del movimento consentirà di ascoltare la gente sul territorio e fare proposte concrete

| di Destra Sociale
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

E' stato un buon punto di partenza quello dell'incontro svoltosi sabato 26 Gennaio presso la nuova sede di Destra Sociale Citta' di Fondi, dice il coordinatore Alberto di fazio: Gli obiettivi sono quelli di formare un Direttivo e creare gruppi di lavoro, per creare proposte concrete e coinvolgere i cittadini.

Bisogna essere presenti sul territorio, iniziando dalle frazioni, ascoltando le persone, far capire al popolo che deve tornare ad essere il soggetto principale della politica. Una nuova capacità di ascolto dei bisogni dei cittadini, che poi è la più antica, “le piazze e le sezioni”.

Ed e' per questo che e' stato deciso con i presenti votando ad unanimitaà:

  • Alberto di Fazio Coordinatore cittadino e Responsabile Equita' Sociale e Disabilita'
  • Gaetano Lambraia Vice Coordinatore, Portavoce e Responsabile Promozione del Territorio Locale, Eventi e Turismo
  • Gianni Zannella membro del direttivo e Responsabile allo Sport
  • Nereo Rinaldi membro del direttivo e Responsabile alle Infrastrutture
  • Gianluca Ferri membro del direttivo e Responsabile Ambiente
  • Casildo del Sole Responsabile Bilanci e Finanze
  • Mario Marcucci Responsabile Gruppo Giovani e Sicurezza.

Il nostro impegno sarà massimo nel costruire per il futuro un progetto politico trasversale. Invitiamo pertanto tutte le donne e gli uomini, ma sopratutto i giovani, che si riconoscono in questi ideali e valori, e che possano prendere a cuore gli interessi della collettività e non quelli personali, ad avvicinarsi fattivamente al nostro gruppo politico e contribuire al raggiungimento di questi intenti: Il popolo deve tornare ad essere il soggetto principale della politica e bisogna, per questi motivi, istruire i giovani alla politica, restituendo una passione che non sia quella dell’odio trasmessa dai social, ma realizzare incontri organizzati in luoghi reali. Solo così si può avere una classe politica competente e che porterà le nuove generazioni e non solo,a connettersi con la politica, per il bene comune.

Destra Sociale

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK