Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’HC Banca Popolare di Fondi ospita il Pressano

| di Ufficio Stampa HC Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

La terza giornata di ritorno del campionato di serie A1 si presenta molto dura per l'HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblù ospiteranno la Pallamano Pressano. La compagine trentina, con la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana, ha dimostrato di poter competere ad alti livelli.

Dopo una partenza a corrente alternata, Giongo e compagni hanno inanellato cinque vittorie consecutive (le ultime due in casa della capolista Bolzano e al Palavis contro il Cassano Magnago), grazie alle quali si sono portati al secondo posto in classifica. Il team trentino sta quindi rispettando l’obiettivo stagionale di provare a lottare per qualcosa di importante e per questo, ad inizio anno, la dirigenza aveva rinforzato ulteriormente la già ottima rosa a disposizione di mister Dumnic con Argentin e Dedovic, che sono andati ad affiancare capitan Giongo, Di Maggio, Dallago, il portiere Sampaolo e giovani promesse come Nicola e Matteo Moser.

L’HC Banca Popolare di Fondi ospiterà, dunque, la formazione più in forma del campionato. Dopo un periodo di emergenza – tra piccoli infortuni e influenze di stagione -, nella settimana appena trascorsa, Giacinto De Santis ha potuto contare su tutti gli uomini a sua disposizione. D’Ettorre e compagni si sono allenati molto bene e in tutta tranquillità, nonostante il non roseo periodo a livello di risultati. Anche se il pronostico è tutto a vantaggio del team trentino, HC Banca Popolare di Fondi-Pressano sarà una gara tutta da vivere. Il terzino rossoblù Giovanni Rosso presenta così la gara di sabato:

Andiamo ad affrontare il Pressano, la squadra più in forma del campionato, in quello che per noi non è un ottimo momento. Sappiamo che, per provare a fare risultato, dobbiamo mettere in campo un’ottima prestazione. Abbiamo lavorato tanto in settimana per arrivare pronti a questa importante gara. Da questo momento in poi, per raggiungere al più presto la salvezza e arrivare pronti all'appuntamento della Coppa Italia, dobbiamo cercare di fare più punti possibili e dobbiamo farlo soprattutto nelle gare casalinghe.

Il match di domani, che avrà inizio alle 19.00 presso il Palazzetto dello Sport di Fondi e sarà diretto dalla coppia arbitrale Corioni-Falvo, sarà trasmesso sulla piattaforma on line della FIGH “Pallamano TV” e sulla pagina Facebook “HC Fondi”.

Ufficio Stampa HC Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK