Fila al gazebo sotto la pioggia: boom anche a Fondi per la raccolta firme pro Salvini

Il tempo avverso non ferma la voglia di manifestare il proprio sostegno al ministro

| di Lega Salvini Premier Fondi
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA

Il tempo avverso non ferma la voglia di manifestare il proprio sostegno al ministro Matteo Salvini.

Infatti, nonostante la pioggia incessante, anche a Fondi, spunta una lunga fila al gazebo promosso, in Piazza Matteotti lo scorso week-end, dal locale Coordinamento della Lega per raccogliere firme sotto il segno di #SalviniNonMollare.

Come ci spiega la Coordinatrice della Lega Salvini Premier di Fondi, Sonia Federici, la mobilitazione ha riscosso un gran successo anche nella nostra città, superando di gran lunga la più rosea delle aspettative, quest’ultime negativamente condizionate dal maltempo.

Fin dalle prime ore di sabato scorso - Sonia spiega Federici - senza lasciarsi scoraggiare dalla pioggia, l’ormai solido gruppo cittadino della Lega è sceso in piazza per dare la possibilità a tantissime persone di esprimere la propria voglia di cambiamento e dare il proprio contributo sottoscrivendo la petizione a sostegno delle politiche del Ministro dell’Interno Matteo Salvini, a maggior ragione adesso che, dopo la vicenda della Diciotti, rischia dai 3 ai 15 anni di carcere semplicemente per aver difeso, come suo dovere di Ministro, i confini italiani.

Ritorna protagonista lo storico coraggio del popolo fondano: in poche ore, ben oltre 500 persone, sotto gli occhi di tutti e all’interno di un gazebo con cotanto simbolo del Carroccio, hanno lasciato la propria firma a sostegno del “Capitano”, chiedendogli di non arrendersi mai.

Dunque, anche nella nostra città, scommessa vinta e primi piccoli passi verso la politica delle cose concrete e del buonsenso dove il popolo italiano è, finalmente, al centro di ogni decisione.

Lega Salvini Premier Fondi

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK