"Memorie Urbane", al via l'ottava edizione: domenica il taglio del nastro

La Presentazione domenica 10 febbraio da Co.Co.

| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
Il capolavoro dello street artist Sav45 a Lenola

"In 7 Edizioni è nato e si è sviluppato il più grande Museo di Arte Contemporanea murale in Italia, con più di 250 interventi realizzati in 14 Città e con più di 120 artisti arrivati da tutto il mondo. Un laboratorio artistico a cielo aperto, degno delle principali capitali europee. Un mondo di opere, una rete di artisti ed un universo di colori che le persone vivono direttamente sui muri della propria Città e contribuiscono a realizzare, prendendosi cura con entusiasmo degli artisti e del lavoro che questi regalano al territorio, in luoghi prima dimenticati".

Gli artisti invitati, le mostre, i muri, i progetti collaterali, le collaborazioni, le mappe delle Città aderenti e tanto altro ancora. Il Magazine di "Memorie Urbane" è pronto: 48 pagine di colori e creatività, arte e... un costante impegno, 365 giorni all'anno, che però ci ripaga con interventi che hanno letteralmente conquistato il cuore. Dopo il Calendario arriva così un altro pezzo da collezione per tutti gli innamorati del nostro Urban Festival che ormai da otto anni cambia volto al territorio e lo fa conoscere in tutto il mondo. Grazie a tutti coloro che continuano a credere nel nostro lavoro.

Cosa ci riserverà il 2019? Venite a scoprirlo, Domenica 10 Febbraio, alle ore 18, insieme a tutto lo Staff del Festival e le Associazioni promotrici. Presenteremo ufficialmente il Magazine di "Memorie Urbane" a Fondi, con un Aperitivo al "CO.CO" (Via Giuseppe Garibaldi, 45). Vinyl set by "Grey Roots Area" | Poz & 'torino.

Contatti

redazione@fondinotizie.net
mob. 393.3919141
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK